È appena arrivato l’ultimo messaggio che la Madonna a Medjugorje ha consegnato alla veggente Marija Pavlovic. Ecco quali sono le sue parole.
Ricordiamo che Marija, così come Vicka Ivanković e Ivan Dragićević, ha ancora le apparizioni quotidiane che, secondo quanto rivelato dai veggenti, termineranno quando la Vergine Maria affiderà loro l’ultimo dei dieci segreti.
Leggiamo con attenzione le sue parole e facciamo tesoro dei suoi preziosi inviti materni in questo tempo di grazia in cui ci è fatto dono della sua presenza in mezzo a noi a Medjugorje.
Medjugorje. Messaggio del 25 giugno 2024 alla veggente Marija
“Cari figli! Gioisco con voi e rigrazio Dio per avermi permesso di stare con voi per guidarvi ed amarvi. Figlioli, la pace è in pericolo e la famiglia è attaccata. Vi invito, figlioli, ritornate alla preghiera in famiglia. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile e leggetela ogni giorno. Amate Dio al di sopra di ogni cosa affinché stiate bene sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Chi è la veggente Marija?
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione ogni giorno. Inoltre dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese, la veggente Marija riceve un messaggio che ha il compito di divulgare. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.