Il messaggio della Madonna a Medjugorje del 25 settembre alla veggente Marija Pavlovic è stato subito consegnato al Visitatore Apostolico, Mons. Cavalli, per il tramite di una suora, ed è arrivata l’approvazione.
Come avevamo già detto, secondo le nuove disposizioni del Vaticano in merito ai messaggi di Medjugorje, che lo ricordiamo, sono stati definiti buoni dal Dicastero per la Dottrina della Fede, d’ora in poi verranno prima sottoposti alla valutazione del Visitatore Apostolico, e sarà poi lui ad autorizzarne la divulgazione in tutto il mondo.
Ricordiamo che Marija, insieme ai veggenti Vicka Ivanković e Ivan Dragićević, ha ancora le apparizioni quotidiane che, secondo quanto ad oggi rivelato, termineranno nel momento in cui la Vergine Maria affiderà anche a loro l’ultimo dei dieci segreti.
Leggiamo le sue parole che sono un aiuto prezioso, ma per accoglierle col cuore aperto, innanzitutto preghiamo perché possano penetrare dentro di noi e portare frutto nella nostra vita, nella nostra famiglia e di tutti coloro che abbiamo la possibilità di incontrare.
Medjugorje. Messaggio del 25 settembre 2024 alla veggente Marija
“Cari figli! Per amore vostro, Dio mi ha mandato tra voi per amarvi e incoraggiarvi a pregare e convertirvi per la pace in voi, nelle vostre famiglie e nel mondo. Figlioli, non dimenticate che la vera pace arriva solo attraverso la preghiera di Dio che è la vostra pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Chi è la veggente Marija Pavlovic
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione ogni giorno. Inoltre dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese, la veggente Marija riceve un messaggio che ha il compito di divulgare. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.