Che il mondo si stia impazzendo nessuno lo mette in dubbio, e certi episodi confermano, che ciò sta davvero accadendo. Una mamma che Brucia viva la propria figlioletta appena nata, e poi decide di disfarsi del corpo gettandolo in un pozzo abbandonato, non ci sembra un fatto normale. Quando accadono questi fatti particolarmente cruenti, noi sospettiamo sempre che qualcosa di strano ci sia, non è normale che una mamma faccia certe cose , qui potrebbe esserci davvero lo zampino del demonio..
Subito dopo il parto ha preso la neonata e l’ha bruciata viva in un forno. Autrice dell’abominio una donna di 33 anni, il cui nome non è stato rilasciato. I fatti si sono svolti nel villaggio di Polina Osipenko nella regione di Khabarovsk Krai, nella parte orientale della Russia.
La madre dopo aver ucciso il la figlioletta i quel modo atroce si sarebbe disfatta del corpicino semi carbonizzato gettandolo in un pozzo.
Un portavoce della polizia ha detto: “La 33enne ha detto che ha deciso di uccidere la figlia quasi immediatamente, perché dubitava della sua capacità di essere una buona genitrice per la bambina. La sospettata ha poi tentato di sbarazzarsi delle prove, gettando il corpo della bambina in un pozzo nero pubblico” .
L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni testimoni che avrebbero assistito all’occultamento del cadavere nel pozzo. Non è ancora chiaro se saranno presi provvedimenti penali per la mamma oppure se verrà chiesta l’interdizione per malattia mentale.
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…