Come era ampiamente previsto anche se Qualcuno si era illuso che il ddl Cirinnà, quello che legalizza il matrimonio gay e l’adozione e – alla fine – l’utero in affitto fosse stato rimandato a data da destinarsi, affossato.
Invece l’aveva detto l’onorevole Roccella e noi abbiamo temuto con lei che avesse ragione: alla faccia della democrazia, del rispetto per le istituzioni ecc.
Per evitare la discussione degli emendamenti, la Cirinnà porterà direttamente in aula il suo disegno di legge. La scusa della lentezza dei lavori della Commissione è pretestuosa e bugiarda,
Noi, con la Manif, diciamo: “Possono spostare tutte le virgole che vogliono, le “nuove” unioni civili restano la fotocopia sostanziale del matrimonio e legittimano con la stepchild-adoption la pratica criminale dell’utero in affitto, perciò restano per noi del tutto inaccettabili”. “Se Parlamento e Governo porteranno in Aula le unioni civili noi riporteremo in piazza il popolo, contro la rottamazione del matrimonio e il mercato dei figli”.
Redazione
http://www.notizieprovita.it/legislazione/matrimonio-gay-presenteranno-direttamente-in-aula-il-ddl-cirinna/
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Allontana i miei turbamenti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
La Vergine non abbandona mai i suoi figli. Lo testimonia la vicenda della Madonna di…
Il pensiero di Madre Teresa di Calcutta sul modo di pregare e di affrontare la…