Nonostante il video sia stato rimosso, è possibile vederlo (previo inserimento della data di nascita) sul canale Youtube ‘Red Capital News‘ dove ha già raggiunto 35.846 visualizzazioni ed è stato successivamente riproposto su Twitter dall’utente @KBMAGAFL, arrivando anche qui a migliaia di consensi.
Che voi siate a favore o meno della pratica di interruzione della gravidanza, un simile filmato non può che causare in voi un moto di disgusto. Se i bambini non nati fossero reali come sembra, le persone che hanno registrato questo video sono giunte ad un livello di indifferenza tale da trattare un proprio simile come un essere inanimato ed hanno perso quindi ogni tipo di sensibilità, empatia e rispetto nei confronti della vita e dei propri simili. C’è ben poco da aggiungere su queste immagini che anche nel caso in cui riguardassero dei modellini mostrerebbero uno scarso quoziente intellettivo ed una totale assenza di sensibilità da parte dei protagonisti.
Ecco il video tratto da Youtube, vi informiamo che ciò che state per vedere potrebbe essere scioccante o causarvi disagio.
Luca Scapatello
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…