Il 18 marzo scorso, al termine dell’apparizione annuale la Madonna ha rivelato a Mirjana di Medjugorje, che non le apparirà più ogni 2 del mese.
L’apparizione straordinaria mensile, era iniziata il 2 agosto 1987, quando la Regina della Pace affidò a Mirjana una particolare missione.
Le affidò di pregare per i non credenti, cioè quelli che la Madonna con rispetto chiama “coloro non hanno ancora fatto esperienza dell’amore di Dio. Una chiamata che non è finita ma a cui i pellegrini e parrocchiani insieme, desiderano continuare a rispondere. E così hanno fatto questa mattina presto, alle ore 8.00, sempre alla Croce Blu
Medjugorje: l’appuntamento di preghiera del 2 Luglio 2020
E come diceva padre Slavko: “Tutti i pellegrini sono chiamati a pregare per questa intenzione. E questa è in realtà l’intenzione di tutti i credenti. Un non credente non è quindi solo colui che si dichiara empio o afferma per se stesso di non sapere se Dio esiste. Secondo questa intenzione, un non credente è anche colui che dice che “crede” e conosce la parola di Dio, ma in realtà non la vive e non fa del bene. Tale “fede” è in realtà conoscenza che non è intrisa di amore.” (Cf. Pregate insieme con il cuore gioioso, pag. 39)
Il video riprende parrocchiani e pellegrini che questa mattina 2 luglio 2020, si sono raccolti per pregare il Rosario e alla fine, intonano un commovente canto alla Croce Blu, nel luogo dove la Madonna è apparsa alla veggente Mirjana sino al 2 marzo scorso.
Fonte: https://www.medjugorje-info.com/it/
Simona Amabene
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI