Medjugorje: come ci si trova nell’abbraccio della Vergine Maria

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: i miei messaggi d’amore

Medjugorje: messaggio del 25 Novembre del 1989

Cari figli, da anni io vi invito, attraverso i messaggi che vi do. Figlioli, attraverso i messaggi, desidero creare un bellissimo mosaico nei vostri cuori, affinché io possa offrire ognuno di voi, come un’immagine originale a Dio.

Perciò, figlioli, desidero che le vostre decisioni siano libere davanti a Dio, perché egli vi ha dato la libertà. Pregate, dunque, affinché possiate decidervi solamente per Dio, senza alcuna influenza satanica. Io prego per voi al cospetto di Dio e chiedo il vostro abbandono a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!.

Scegliere Dio, e soltanto lui, ci garantisce di eliminare, giorno dopo giorno, ogni influenza nefasta dalla nostra vita. Il demonio ci tenta e ci agguanta continuamente, ma, forti della fede e nella preghiera, possiamo riuscire a tenerlo a bada, a contrastarlo, non senza l’aiuto della Regina della Pace. Ella non desidera altro che aiutarci, come farebbe, e fa, la più amorevole della madri, avvolgendoci nel suo abbraccio caloroso e protettivo.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie