Ieri mattina, la veggente Vicka di Medjugorje è stata sottoposta a un delicato intervento alla schiena. In tutto il mondo si continua a pregare per lei.
Non è la prima volta per la veggente Vicka, già in passato ha subito altre operazioni chirurgiche sia alla spalla che alla schiena
L’intervento alla colonna vertebrale era già stato programmato da tempo ma viste le precarie condizioni di salute della veggente i medici avevano preferito rimandare. Vicka pesava ormai solo 40 Kg e questo poteva mettere a rischio il suo recupero.
Dopo ulteriori accertamenti ieri, 13 Luglio 2020, a Zagabria, si è svolta la tanto attesa operazione proprio nel giorno in cui si ricorda la Beata Vergine Maria di Bistrica. Questa volta invece presso l’ospedale di Zagabria, dove Ieri mattina, 13 luglio 2020, è entrata in sala operatoria molto presto ed è rimasta sotto i ferri per 5 ore e 40 minuti.
Vicka, dopo l’intervento si è risvegliata nella sua stanza. Il medico si è pronunciato ai presenti esternando la sua soddisfazione circa l’esito della delicata operazione. Seguiranno a breve i bollettini ufficiali sull’andamento del post-operatorio.
Riportiamo di seguito l’intervista di padre Livio a Vicka poco dopo essersi operata nel 2008.
PADRE LIVIO – “Cari amici di Radio Maria, buona giornata a tutti. All’inizio di questo nuovo anno abbiamo la grazia di avere in diretta telefonica la veggente Vicka, che è qui con noi a Medjugorje. Innanzitutto vorrei che Vicka facesse un saluto e ci rassicurasse sulle sue condizioni di salute.
VICKA –Carissimi ascoltatori sono contentissima di poter salutare voi tutti, ma sono ancora più contenta di potervi trasmettere quello che la Madonna dice a me e che io posso così dire a tutti voi.
PADRE LIVIO – Siccome è da qualche mese che non hai potuto avvicinare gli ascoltatori e i pellegrini a causa delle tue condizioni di salute vorrei chiederti come stai ora.
VICKA –Io ora sto bene, davvero.
PADRE LIVIO – Ho visto che nei giorni scorsi hai accolto i pellegrini stando anche parecchie ore al freddo. Eravamo anche a -8 e -10 gradi, però ho notato che hai sopportato bene questo sforzo.
VICKA –Questa piccola cosa che riguarda la salute è capitata nello scorso mese di maggio. Il 17 maggio era l’anniversario dell’operazione che ho fatto alla schiena. Ero già pronta a ricevere i pellegrini che arrivavano qui alla scala, e stavo proprio bene. Alle 9.30 di mattina però ho dato la mano ad un pellegrino e ho sentito un dolore alle ossa.
La Madonna ha voluto forse mettermi alla prova, mi ha chiesto questa piccola sofferenza ed io sono stata contentissima di accettarla. Io dico sempre alla Madonna che sono pronta ad accettare con tutto il cuore e con amore tutto quello che mi viene chiesto. Ora però sto bene e tutti questi problemi di salute ora si sono sistemati”.
Continuiamo ad accompagnare nella preghiera la cara Vicka in questo periodo di convalescenza, che ha donato il suo sorriso gioioso a tutti coloro che l’hanno incontrata,
Simona Amabene
@Riproduzione riservata
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Donami la pazienza”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…
Specialità della tradizione dedicata a santa Cecilia, le pettole sono buonissime e perfette in questa…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
San Francesco d'Assisi è uno dei Santi più venerati e conosciuti da tutto il mondo…