La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
La Beata Vergine Maria dice: satana è sempre in agguato, state attenti!
Medjugorje: messaggio del 14 Gennaio del 1985 a Vicka
“Miei cari figli, satana è molto forte e con tutte le sue energie vuole distruggere i miei piani che ho cominciato a realizzare con voi. Voi pregate, soltanto pregate, e non cessate neppure un istante.
Anch’io pregherò per il mio Figlio, perché si realizzino tutti i miei piani che ho intrapreso. Siate pazienti e perseveranti nelle preghiere! E non permettete che satana vi indebolisca. Egli opera molto nel mondo. Siate attenti!“.
Satana è sempre allerta: è sempre presente nel mondo, nel tentativo di distorcere, confondere, distruggere i nostri piani, le nostre buone intenzioni, il progetto che Dio stesso ha per noi. La Regina della Pace non cessa di avvisarci, dicendoci quanto possa essere grave tutto ciò, per sopravvivenza della nostra anima. Lei dice anche, però, che la nostra arma è la preghiera, specie quella del Santo Rosario che ci permette di invocare colei che riesce a mettere satana sotto i suoi piedi e a non farlo prevaricare.
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI