Medjugorje attende il messaggio della Madonna del 25 ottobre 2024

È atteso in tutto il mondo dai milioni di credenti legati a Medjugorje, il messaggio della Madonna di oggi 25 ottobre 2024 alla veggente Marija Pavlovic. 

Pellegrini pregano davanti alla statua della Madonna a Medjugorje

C’è grande attesa, per l’apparizione alla veggente Marija che come ogni 25 del mese, sarà la destinataria del messaggio della Regina della Pace per tutto il mondo.

Tanto più dopo il pronunciamento estremamente positivo del Dicastero per la Dottrina della Fede che ha stabilito che d’ora in poi, il contenuto del messaggio sarà prima visionato dal Visitatore Apostolico del Vaticano, Mons. Aldo Cavalli, che previa approvazione ecclesiastica, lo renderà pubblico.

Una svolta per l’avvenimento di Medjugorje, che dura da oltre 43 anni, e richiama ogni anno oltre un milione di pellegrini da ogni parte della terra.

Medjugorje aspetta il messaggio di oggi

Ogni 25 del mese, sono milioni i fedeli che in tutto il mondo attendono con trepidazione il messaggio della Madonna rivolto alla veggente Marija Pavlovic, e per suo tramite a tutti noi.

Un’attesa che è innanzitutto occasione di preghiera, è questa la “postura” più fruttuosa che possiamo assumere, rispetto a tanta grazia che ci viene donata attraverso le parole della Vergine Maria: la cosa migliore che possiamo fare è attendere nella preghiera.

Così fanno i tanti parrocchiani e pellegrini che si ritrovano nella chiesa di San Giacomo a Medjugorje, raccolti in preghiera davanti al Santissimo, che in questa data rimane esposto per tutta la notte fino al mattino, quando viene riposto dai frati francescani, prima della santa Messa parrocchiale delle 7.30.

Allora prepariamoci per aprire i nostri cuori alle parole della Madonna, che da più di 43 anni è presente in mezzo a noi in questa terra benedetta, ci dona i suoi pazienti consigli e il suo continuo sostegno materno, tanto più necessario in questo tempo storico così difficile, segnato da conflitti che rischiano di degenerare in una guerra mondiale.

Gestione cookie