Medjugorje: Venka Bilie Brajcic guarita dal cancro al seno

In che modo guarisce la Regina della Pace di Medjugorje?

I miracoli di guarigione a Medjugorje accadono per intercessione della Regina della Pace e le tante preghiere affidate a lei dai fedeli.

Medjugorje - Venka Bilie Brajcic

Tra le testimonianze delle guarigioni avvenute, per intercessione della Regina della Pace di Medjugorje, risulta quella della signora Venka Bilie Brajcic di Split (Jugoslavia).
La testimonianza di questo miracolo è pervenuta alla parrocchia del luogo nel 1981, il primo anno delle apparizioni della Madonna ai veggenti.

Nel mese di Gennaio dell’anno precedente, alla signora Venka Bilie Brajcic era stato asportato il seno sinistro. Secondo indicazioni mediche, si era, poi, anche sottoposta ad una cobaltoterapia, ma le metastasi non si erano arrestate e il male aveva raggiunto anche il seno destro. La signora Venka Bilie Brajcic raccontava i fatti in questo modo:: “Nel settembre dell’81, dopo sei mesi di trattamento, le croste che erano sul mio petto si erano trasformate in piccole piaghe che, poi, via, via si sono unite in due grandi uniche piaghe”.

Medjugorje: il viaggio che salvò Venka Bilie Brajcic

Qualcuno, pensò di portarla al cospetto della Regina delle pace: “Allora, mi accompagnarono a Medjugorje e lì, dopo le preghiere in Chiesa, continuate per tre giorni, da parte delle donne che si erano unite a me e a mia sorella, le piaghe cambiarono aspetto: sotto le croste cadute si andava formando una pelle nuova. Durante il gennaio dell’82, la piaga posta più in basso scomparve, e anche quella di sopra si seccò”.
Il miracolo era avvenuto: davvero la signora Venka Bilie Brajcic era riuscita a sconfiggere il male, il suo tumore al seno, e l’esame medico successivo non poté che confermare la guarigione miracolosa e inspiegabile. Ancora oggi: “L’esame medico conferma ormai la totale assenza di proliferazione di metastasi”.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie