Medjugorje: la mia è una chiamata all’amore!

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: pregate e digiunate costantemente

Medjugorje: messaggio del 2 Ottobre del 2006

“Cari figli, vengo a voi in questo vostro tempo per rivolgervi la chiamata per l’eternità. Questa è la chiamata dell’amore, vi invito ad amare, perché solo attraverso l’amore conoscerete l’amore di Dio. Molti di voi pensano che hanno fede in Dio e che conoscono le sue leggi. Si sforzano di vivere secondo esse, ma non fanno ciò che è più importante: non lo amano. Figli miei pregate, digiunate.

Questa è la strada che vi aiuterà ad aprirvi e ad amare. Solo attraverso l’amore di Dio si ottiene l’eternità. Io sono con voi, io vi guiderò con amore materno. Grazie perché avete risposto“.

La Regina della Pace non si stanca mai di invitarci all’amore, perché vuole salvare ognuno di noi dalla perdizione eterna e mostrarci che è possibile, sin da ora, vivere pienamente, secondo i Comandamenti di Dio. E’ da qui, è da oggi che comincia la vita vera, insieme a Maria che ci guida, passo dopo passo, e ci sprona a fare sempre del nostro meglio, per diventare irreprensibili, agli occhi di Dio.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie