La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
La Beata Vergine Maria dice: come combattere contro satana
Medjugorje: messaggio del 8 Agosto del 1985
“Cari figli, oggi vi invito ad entrare in lotta contro satana, per mezzo della preghiera, particolarmente in questo periodo. Adesso satana vuole agire di più, dato che voi siete a conoscenza della sua attività. Cari figli, rivestitevi dell’armatura contro satana e vincetelo con il Rosario in mano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
Questo messaggio fu elargito dalla Regina della Pace ai veggenti di Medjugorje nel periodo della Novena per l’Assunzione di Maria Vergine in cielo. Esso ribadisce che l’arma più potente contro satana e ogni sua tentazione è la preghiera, in special modo, il santo Rosario che invoca proprio Maria come difensore della nostra vita e della nostra anima. La nostra armatura sia, dunque, la purezza, che ci proviene dal ripulirci da ogni mancanza e da ogni peccato, attraverso i Sacramenti; attraverso la via della Verità in Cristo che ci rende liberi da ogni tormento e vicini al Padre celeste che tanto ci ama e ci attende per salvarci.
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI