Medjugorje: cosa impedisce alla Madonna di aiutarci

Da Medjugorje, il messaggio della Madonna per oggi, Venerdì 4 Dicembre: molti non vogliono seguirla per davvero, e non ascoltano i suoi richiami. 

Medjugorje: Messaggio per oggi, 12 Novembre 2020

“Cari figli, io desidero guidarvi, ma voi non volete ascoltare i miei messaggi”.
Commuovono le parole della Madonna che ci trasmettono tutto il suo amore materno, tutta la sua sofferenza. Non possiamo immaginare quanta, di fronte all’indifferenza di noi, suoi figli, che vuole tanto aiutare, ciò che desidera di più   è guidarci verso la Salvezza eterna, ma non può fare nulla contro la nostra volontà.

Medjugorje: Messaggio della Regina della Pace del 25 Luglio 1985 alla veggente Marija: 

Cari figli, io desidero guidarvi, ma voi non volete ascoltare i miei messaggi. Oggi, vi invito ad ascoltare i messaggi, e così potrete vivere tutto quello che Dio mi dice di trasmettervi. Apritevi a Dio e Dio opererà per mezzo di voi e vi concederà tutto ciò che vi necessita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

Riflessione del Messaggio per oggi

Solo una Madre non si stanca mai di consigliare i suoi figli a camminare sulla strada giusta. Solo una Madre non si arrende mai di fronte ai rifiuti, alle piccole o grandi infedeltà dei suoi figli perché è spinta da un amore più grande che sa pazientare, attendere, perdonare, sempre. La Madonna a Medjugorje, rinnova costantemente il suo invito, ad ascoltare e vivere i suoi messaggi, che ci offrono la possibilità di un nuovo inizio, in qualsiasi momento e situazione della nostra vita ci troviamo.

Adesso, è possibile ricominciare, dobbiamo solo volerlo. Tutto parte dal nostro “sì”. I messaggi sono un tesoro prezioso e se li ascoltiamo e li viviamo per davvero la nostra vita cambierà. Perché cambierà prima di tutto il nostro cuore, e poi molte cose vicine e intorno a noi le vedremo con occhi diversi, e sarà un effetto contagio d’amore.

Simona Amabene

Gestione cookie