Da Medjugorje, il messaggio della Madonna per oggi, Venerdì 4 Dicembre: molti non vogliono seguirla per davvero, e non ascoltano i suoi richiami.
“Cari figli, io desidero guidarvi, ma voi non volete ascoltare i miei messaggi”.
“Cari figli, io desidero guidarvi, ma voi non volete ascoltare i miei messaggi. Oggi, vi invito ad ascoltare i messaggi, e così potrete vivere tutto quello che Dio mi dice di trasmettervi. Apritevi a Dio e Dio opererà per mezzo di voi e vi concederà tutto ciò che vi necessita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
Solo una Madre non si stanca mai di consigliare i suoi figli a camminare sulla strada giusta. Solo una Madre non si arrende mai di fronte ai rifiuti, alle piccole o grandi infedeltà dei suoi figli perché è spinta da un amore più grande che sa pazientare, attendere, perdonare, sempre. La Madonna a Medjugorje, rinnova costantemente il suo invito, ad ascoltare e vivere i suoi messaggi, che ci offrono la possibilità di un nuovo inizio, in qualsiasi momento e situazione della nostra vita ci troviamo.
Adesso, è possibile ricominciare, dobbiamo solo volerlo. Tutto parte dal nostro “sì”. I messaggi sono un tesoro prezioso e se li ascoltiamo e li viviamo per davvero la nostra vita cambierà. Perché cambierà prima di tutto il nostro cuore, e poi molte cose vicine e intorno a noi le vedremo con occhi diversi, e sarà un effetto contagio d’amore.
Simona Amabene
Riformatore del Carmelo insieme a santa Teresa d'Avila, San Giovanni della Croce ha mostrato come…
Meditiamo il Vangelo del 14 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Fortifica la mia fede”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
Tradizionalmente il dolce che si prepara nel giorno di Santa Lucia è la Cuccìa, un…
La devozione alla Madonna del Latte Dolce accompagna in particolare le mamme in attesa e…