La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
La Beata Vergine Maria dice: vi do la pace di Dio
Medjugorje: messaggio del 25 Giugno del 1987
“Cari figli! Oggi vi ringrazio e desidero invitarvi tutti alla pace del Signore. Desidero che ognuno di voi sperimenti nel proprio cuore quelle pace che Dio dà. Oggi voglio benedirvi tutti; vi benedico con la benedizione del Signore.
E vi supplico, cari figli, di seguire e di vivere la mia strada. Io vi amo, cari figli, e perciò chissà quante volte vi invito. E vi ringrazio per tutto quello che state facendo, secondo le mia intenzioni. Vi supplico, aiutatemi, perché vi possa offrire al Signore e perché vi salvi e vi guidi sulla strada della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
Appoggiarsi al cuore di maria, ascoltare e mettere in pratica i suoi messaggi ci assicura la vera pace, quella che sintonizza il nostro cuore con la speranza di vedere, un giorno, la gloria di tutti, insieme a tutti i fedeli di Cristo e ai fratelli in Maria, Madre nostra e Regina del cielo e della terra.
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI