La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.
A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.
Maria dice: ho scelto questa parrocchia per i miei messaggi
Medjugorje: messaggio del 21 Marzo del 1985
“Cari figli, desidero continuare a darvi i miei messaggi, e perciò oggi vi invito a vivere e ad accogliere i miei messaggi. Figli, vi amo ed ho scelto in modo speciale questa parrocchia che mi è prediletta in modo particolare, dove sono rimasta volentieri quando l’Altissimo mi ha invitato ad essa. Pertanto vi invito: Accoglietemi, cari figli, perché anche voi siate felici. Ascoltate i miei messaggi! Ascoltatemi! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
La Regina della Pace ha scelto Medjugorje per apparire, così come, in passato, ha scelto altri luoghi e altri veggenti a cui affidare i messaggi da distribuire al mondo intero. E c’è una motivazione per questo: la decisione di Maria è autorizzata dall’alto, dall’Altissimo, ed è stata confermata per il in grande affetto che lei nutre per quelle persone prescelte, per le loro famiglie, per la loro parrocchia. Dunque, Maria ci ama, ci osserva, ci sceglie e rimane accanto a noi, che desideriamo ardentemente la sua presenza.
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI