Jelena Vasilj (come anche una sua amica di nome Marjana) è una donna toccata dalle apparizioni della Regina della Pace di Medjugorje, ma non esattamente come i veggenti.
A differenza dei veggenti di Medjugorje, infatti, Jelena Vasilj non vede la Madonna esternamente, ma interiormente. Jelena ha quelle che si chiamano locuzioni interiori, per cui vive uno stato d’animo in cui sente il messaggio divino.
La prima volta che Jelena ebbe delle locuzioni interiori era il 15 Dicembre del 1982. Lei era a scuola e, quando chiese ad una compagna di classe che ore fossero, sentì rispondere una voce dal suo cuore: “sono le dieci e venti”.
Nel corso degli anni, Jelena ha ricevuto dalla Regina della Pace anche delle preghiere, da consegnare, poi, a noi fedeli. In particolare, il 19 aprile del 1983 la Madonna la invitò a pregare in questo modo: “O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, ti amo infinitamente e ti offro me stessa. Per mezzo della tua bontà, del tuo amore e della tua grazia, salvami.
Io desidero essere tua. Io ti amo infinitamente e desidero che tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore, ti prego, Madre di bontà, dammi la tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io ti prego per il tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come tu hai amato Gesù Cristo.
Ti prego affinché tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che tu segua ogni mio passo. Perché tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E, se per caso io perdessi la grazia, ti prego di restituirmela. Amen.
Leggi anche – Medjugorje – Jelena: La preghiera della Madonna al Sacro Cuore di Gesù
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Perdonami, Signore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità di concederci…
Il fatto straordinario accade a due giovani mentre stanno pregando la Madonna del Sangue, e…
Nell'Angelus di oggi, Papa Francesco sottolinea come Dio risponda alla mancanza umana, con la sovrabbondanza,…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…