Medjugorje: il messaggio della Madonna che ha salvato il mondo da satana

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

Medjugorje Commento 2 Aprile

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: “con la preghiera e il digiuno si può fermare la guerra”

Medjugorje: messaggio del 25 Aprile del 1992

“Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Solo con la preghiera e il digiuno si può fermare la guerra; perciò, cari figlioli miei, pregate e testimoniate con la vostra vita che siete miei, che mi appartenete, perché satana in questi giorni torbidi vuole sedurre quante più anime possibile.

Perciò, vi invito a decidervi per Dio e lui vi proteggerà e mostrerà cosa dovete fare e per quale via andare. Invito tutti coloro che mi hanno detto di sì a rinnovare la Consacrazione a mio Figlio Gesù, al suo Cuore e a me, così che possiamo prendervi ancor più ardentemente come strumenti di pace, in questo mondo senza pace. Medjugorje è per voi tutti un invito a pregare e anche a vivere giorni di grazia che Dio vi dà; perciò, cari figli, accettate l’invito alla preghiera con serietà. Io sono con voi e la vostra sofferenza è la mia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

La pace ferma la guerra, è ovvio! Ma non è così ovvio che il cielo intervenga nelle faccende umane, che potrebbero portare il mondo alla distruzione. C’è bisogno di conversione autentica, di fede vera, perché il bene contrasti il male; perché gli uomini desideri la serenità e la perseguano; perché ogni persona scelga, nel proprio cuore, di rupulirsi di ciò che non appartiene a Dio.

Maria ci indica la via: la preghiera costante, il digiuno, la Consacrazione a lei e a Cristo, l’attenzione per il fratello e il rispetto per il creato. Questo salva e salverà il mondo dalla disgrazia e dall’autodistruzione.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie