La Madonna ci chiama suoi figli e ci ama come tali, infinitamente.
A Medjugorje, la veggente Marija ricorda: La Madonna, come sempre, dice: “Cari figli, io sono vostra Madre e vi amo”.
Con tenerezza e grande amore ci sta guidando su un cammino di santità e ci chiede di rispondere con umiltà a questa sua chiamata.
Ci dice: “Senza Dio non avrete né futuro, né vita eterna. Ritornate a Dio. Ritornate ai Sacramenti. Sfruttate questo tempo di grazia, finché Dio mi permette di essere con voi”.”.
La nostra Mamma celeste ci ama tanto da non volere che nessuno si perda. Per questo motivo, continua a parlare con noi attraverso i veggenti.
Lo farà finché sarà possibile, finché avremo la possibilità di ritornare alla fede, finché non verrà nuovamente Cristo sulla Terra e con esso il giudizio finale divino.
“Ci sta dicendo: Ritornate a Dio. Concentratevi sul Paradiso. Se noi pensiamo al Paradiso questo passaggio terreno sarà stimolo per vivere ancora di più con Dio e per Dio”.
Tornare a Dio vuol dire credere che esista e che ci ama, tanto da volere che nessuno termini la sua esistenza terrena condita di odio e rancori, ma riconosca le proprie mancanze e desideri pentirsi.
Marjia dice ancora: “La Madonna dice: “Io desidero guidarvi a mio Figlio”. E Lei lo sta facendo in questi anni e non si stanca. Ci chiama ad essere lievito per tante altre persone.
Lei dice: “Desidero che diventiate le mie mani allungate per questo mondo”. E tante volte dice: “Ricordatevi: senza Dio non avrete né futuro, né vita eterna”.
Noi preghiamo per tutte le persone che sono venute qua dalla Madonna a Medjugorje.
(…) Pregherò per tutti voi, per tutto quello che avete nel cuore, affinché il Signore vi converta e vi aiuti, attraverso l’intercessione della Madonna. Per questo ci mettiamo a pregare”.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
In un mondo concentrato sull'incertezza e sulle preoccupazioni di tutti i giorni, il messaggio di…
“Amami del tuo amore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…