In questi giorni prima dell’anniversario, la veggente Marija di Medjugorje sale ogni mattina sul Podbrdo, per recitare la Novena alla Regina della Pace.
Anche quest’anno a Medjugorje si trova, come ormai da tanti anni, la veggente Marija Pavlović attraverso la quale ogni 25 del mese, la Madonna comunica il messaggio per tutto il mondo.
Ogni mattina all’alba, Marija con i suoi amici e familiari prega la novena salendo sulla Collina del Podbrdo. E Marija al termine della preghiera, in queste mattine, ha colto l’occasione per comunicare attraverso i video girati davanti alla statua della Madonna, uno è di questa mattina, in occasione della festa del Cuore Immacolato di Maria. Un sunto delle parole della veggente:
“Eccomi vi invito dalla Collina delle apparizioni. Mentre state ancora dormendo preghiamo per voi da qui, in particolare per la pace. La Madonna ci sta preparando i doni e le grazie. Lei sta intercedendo per noi. Abbiamo in questi giorni (il 24 giugno) la Marcia della Pace!!! Vediamo inquietudine dappertutto intorno a noi e soprattutto e per primo nei nostri cuori. Le famiglie anche sono senza pace!
Abbiamo perso la speranza. La Madonna ci dà la speranza e Lei è nostra speranza, Lei intercede per noi, Lei è nostra protezione. Venite allora! Mi dicono: ‘Marija dì anche tu qualcosa che sveglierà’ il popolo, che si rinnovi la fede!’ Senza la fede non abbiamo il futuro! Questo Gospa ci ha ripetuto tante volte!
Perciò vi invito: Venite dalla Regina della Pace, venite su questa Marcia della Pace, in questo pellegrinaggio della vita specialmente in questo momento particolare dove siamo chiamati essere veramente la preghiera. Dio vi benedica e vi aspettiamo!“.
E poi la veggente Marija esprime quanto sia felice per la presenza di molte famiglie in questi giorni a Medjugorje, dove è in corso il consueto ritiro spirituale dedicato appunto a loro. Perché – sottolinea Marija – tutto parte dalla famiglia, lì è il primo luogo d’incontro con Dio.
Il video delle parole pronunciate da Marija Pavlovic sul Podbrdo
Simona Amabene
©Riproduzione vietata
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Allontana i miei turbamenti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
La Vergine non abbandona mai i suoi figli. Lo testimonia la vicenda della Madonna di…
Il pensiero di Madre Teresa di Calcutta sul modo di pregare e di affrontare la…