“Vi invito a diventare missionari “, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi. Ascoltiamolo.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Febbraio del 1995 – portate i miei messaggi nel mondo
“Cari figli, oggi vi invito a diventare missionari dei miei messaggi che vi dò qui, attraverso questo posto a me caro. Dio mi ha permesso di rimanere così a lungo con voi e perciò, figlioli, vi invito a vivere con amore i messaggi che vi dò e a trasmetterli in tutto il mondo, così che un fiume d’amore scorra tra la gente piena di odio e senza pace.
Vi invito, figlioli, a diventare pace dove non c’è pace, e luce dove c’è tenebra, affinché ogni cuore accetti la luce e la via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
La Regina della Pace vuole che diveniamo luce per il resto del mondo, perché l’amore del suo Figlio Gesù Cristo, sacrificato in croce, converta tutti e conduca ognuno alla pace e alla tranquillità, già su questa terra. Ecco perché è fondamentale trasmettere e spiegare i messaggi che ci regala a Medjugorje, nelle sue apparizioni, attraverso i veggenti.
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
L'immagine miracolosa della Madonna del Buon Consiglio unisce misteriosamente due popoli separati dal mare ma…
Un fatto sconosciuto ai più, che riguarda la profezia sull'elezione del Papa, strettamente connessa alla…
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…
Autore del secondo dei tre Vangeli sinottici, san Marco è l'evangelista a cui è attribuito…
Meditiamo il Vangelo del 25 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…