“Cari figli, ogni cosa ha il suo tempo”, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi. Ascoltiamolo.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 17 Ottobre del 1985 – vi chiedo di fare questo “lavoro”
“Cari figli, ogni cosa ha il suo tempo. Oggi, vi esorto ad iniziare a lavorare nei vostri cuori. Ormai, tutti i lavori dei campi sono terminati. Voi trovate il tempo per ripulire anche i locali più nascosti, ma il cuore lo lasciate da parte. Lavorate di più e con amore ripulite ogni angolino del vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
Il “lavoro” che oggi la Regina della Pace di Medjugorje ci chiede di fare non quello che riguarda le attività che esplichiamo per vivere, ma quello che riguarda la pulizia del cuore da tutto ciò che non appartiene a Dio. Solo in questo modo potremmo comprendere il messaggio del Creatore e la sua chiamata.
Bisogna pulire il cuore dal peccato e subito, se non vogliamo rischiare di non sentire ciò che Dio ci dice e ciò che potrebbe volere da ognuno di noi. Maria ci esorta a farlo immediatamente, per non perdere nulla di ciò che Dio ci ha preparato.
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Restami vicino Signore”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al Padre…
Numeri da record di Battesimi di persone adulte hanno avuto luogo in Francia. Molti sono…
Il 31 gennaio oltre la festa liturgica di San Giovanni Bosco, a Napoli e in…
In un momento particolare per la Chiesa, dove si sta vivendo, dalla morte di Papa…
Due uomini stanno lavorando come ogni giorno quando la Madonna della Castagna si mostra poggiata…
Tanti sono i ricordi, i pensieri e gli incontri che potrebbero essere citati in ricordo…