È arrivato l’ultimo messaggio della Madonna del 25 giugno 2023 alla veggente Marija di Marija, con un richiamo a Fatima.
Le sue parole manifestano la volontà di Dio, che le permette di rimanere ancora in mezzo a noi, dopo 42 lunghissimi anni, per sostenerci con la sua preghiera e col suo amore materno.
La sua presenza è, come Lei stessa dice, il nostro sicuro rifugio: parole che richiamano il messaggio di Fatima, dove la Madonna esortò l’umanità a consacrarsi al suo Cuore Immacolato, come sicuro rifugio e cammino che ci conduce a Dio.
Medjugorje. Messaggio del 25 giugno 2023 alla veggente Marija
“Cari figli! L’Altissimo mi permette di essere in mezzo a voi, di pregare per voi, di essere vostra Madre e vostro rifugio. Figlioli, vi invito, ritornate a Dio e alla preghiera e Dio vi benedirà abbondantemente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo video messaggio
Chi è la veggente Marija?
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.