È arrivato l’ultimo messaggio della Madonna del 25 luglio 2023 alla veggente Marija di Medjugorje. Una perla che arriva diretta ai nostri cuori e ci ricorda perché è qui tra noi.
Le sue parole sono un invito accorato a noi suoi figli ad essere testimoni con il nostro comportamento fatto di preghiere e sacrifici. Solo così potremo essere partecipi della progetto salvifico del Padre attraverso il Figlio.
Lei è la nostra guida sicura lungo la difficile e lunga via che porta alla conversione del cuore. Una mano salda che ci tiene stretti e ci trasmette tutto il suo amore di mamma celeste
Medjugorje. Messaggio del 25 luglio 2023 alla veggente Marija
“Cari figli!
In questo tempo di grazia, in cui l’Altissimo mi ha inviato a voi per amarvi e guidarvi sulla via della conversione, offrite le vostre preghiere e i vostri sacrifici per tutti coloro che sono lontani e non hanno conosciuto l’amore di Dio. Voi, figlioli, siate testimoni d’amore e di pace per tutti i cuori inquieti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo video messaggio
Chi è la veggente Marija?
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.