È arrivato l’ultimo messaggio della Madonna del 25 maggio 2023, affidato alla veggente Marija Pavlovic di Medjugorje.
Come Madre ci invita a metterci in ascolto, perché Dio possa così parlare ai nostri cuori troppo distratti e spesso confusi.
A pochi giorni dalla solennità di Pentecoste, la Madonna ci suggerisce di predisporre corpo e anima ad accogliere lo Spirito Santo, perché Lui che è l’amore tra il Padre e il Figlio possa plasmarci e renderci testimoni della sua grazia che è dono gratuito per ognuno di noi.
Medjugorje. Messaggio del 25 maggio 2023 alla veggente Marija
“Cari figli! Vi invito ad andare nella natura e a pregare perché l’Altissimo parli al vostro cuore e perché sentiate la forza dello Spirito Santo per testimoniare l’amore che Dio ha per ogni creatura. Io sono con voi ed intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo video messaggio
Chi è la veggente Marija?
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.