Medjugorje. Messaggio del 25 Novembre 2023 alla veggente Marija

È appena arrivato l’ultimo messaggio della Regina della Pace, alla veggente Marija Pavlovic di Medjugorje.

La Madonna ci dà una indicazione chiara, precisa, da vivere in questo tempo di attesa della venuta di suo Figlio. Ci apprestiamo infatti tra pochi giorni ad entrare nell’Avvento, un periodo liturgico straordinario che ci viene offerto per crescere nell’amore e sperimentare così la vera pace che è solo in Dio.

Messaggio Medjugorje 25 novembre 2023
Messaggio del 25 Novembre 2023 alla veggente Marija – lalucedimaria.it

Come ogni 25 del mese è arrivato l’atteso messaggio della Madonna a Medjugorje per il tramite della veggente Marija. Leggiamo con attenzione le sue parole.

Medjugorje. Messaggio del 25 Novembre 2023 alla veggente Marija

“Cari figli! Questo tempo sia intessuto di preghiera per la pace e di opere buone affinché si senta la gioia dell’attesa del Re della pace nei vostri cuori, nelle famiglie e nel mondo che non ha speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Ascoltiamo le parole della Madonna

Chi è la veggente Marija?

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.

Gestione cookie