Medjugorje. Messaggio del 25 Settembre 2023 alla veggente Marija – Video

È appena stato comunicato l’ultimo messaggio della Regina della Pace alla veggente Marija Pavlovic di Medjugorje.

Un messaggio chiaro e preciso in cui la nostra Mamma Celeste ci esorta ancora una volta a perseverare nella preghiera, costantemente. Un’attitudine che ha già dato luogo a tante grazie a Medjugorje e non solo.

Medjugorje: ultimo messaggio 25 Settembre 2023

Come ogni 25 del mese è arrivato l’atteso messaggio della Madonna a Medjugorje per il tramite della veggente Marija.

Medjugorje. Messaggio del 25 Settembre 2023 alla veggente Marija

Cari figli!
Vi invito alla preghiera forte. Il modernismo vuole entrare nei vostri pensieri e rubarvi la gioia della preghiera e dell’incontro con Gesù. Perciò, cari figlioli miei, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie affinché il mio cuore materno sia gioioso come nei primi giorni quando vi ho scelti e la risposta era la preghiera giorno e notte ed il cielo non taceva ma ha donato in abbondanza a questo luogo grazie, pace e benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

Ascoltiamo le parole della Madonna

Chi è la veggente Marija?

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.

Gestione cookie