La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, vuole infondere una rinnovata fiducia nei nostri cuori.
Troppo spesso ci lasciamo sopraffare da sentimenti negativi che ci opprimono, Lei ci vuole aiutare a non lasciarci sopraffare.
Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.
Medjugorje. Messaggio del 2 febbraio 2008 alla veggente Mirjana
“Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perché desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l’amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perché siate la luce dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”.
La Madonna vuole darci una nuova occasione
La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, vuole infonderci forza e fiducia. Perciò ci rassicura dicendoci che lei è qui con noi! E ci esorta a reagire, a rinnovare la speranza per vincere la paura e l’incertezza che vogliono impadronirsi dei nostri cuori.
Parole che suonano così attuali oggi e riaccendono la fede in Gesù, certi che con Lui è sempre possibile un nuovo inizio. Qualsiasi sia la prova che la vita ci mette davanti, abbiamo una certezza: il Signore non ci abbandona mai!
E se ci crediamo davvero, allora Lui potrà trasformare qualsiasi prova, anche la più tremenda, in bene, e dare un senso a quello che noi, tante volte, umanamente, non riusciamo a comprendere e ad accettare perché ci fa soffrire. Allora anche dalla situazione più buia e difficile potrà sorgere una luce nuova.