Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Decidetevi a donare più tempo a Dio”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi, ci invita a fare un esame di coscienza: quanto tempo dedichiamo al Signore nel corso delle nostre giornate?

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

La statua della Madonna sulla Collina delle apparizioni a Medjugorje
Messaggio per oggi da Medjugorje

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 1991 alla veggente Marija

“Cari figli, anche oggi vi invito a vivere la Passione di Gesù nella preghiera e nell’unione con Lui. Decidetevi a donare più tempo a Dio che vi ha dato questi giorni di grazia. Perciò, cari figli, pregate e in modo speciale rinnovate l’amore per Gesù nei vostri cuori. Io sono con voi e vi accompagno con la Mia benedizione e le Mie preghiere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Riflessione

Forse tra le lotte più difficili e impegnative di ogni giorno, c’è proprio quella di ritagliare un tempo da dedicare a Dio. Quante volte già dal mattino partiamo con tutti i migliori propositi, ma poi non riusciamo a realizzarli. Da cosa dipende?
La Madonna ci dà la risposta: tutto dipende dalla nostra decisione. Perciò ci esorta a determinarci, per poter fare spazio a Dio e superare così quelle umane resistenze, che partono proprio da noi e ci impediscono una vera adesione a Lui, sincera e perseverante. Ma la bella notizia è che possiamo cambiare il nostro atteggiamento, a cominciare da oggi, che è domenica, il giorno del Signore, per non sprecare questo tempo di grazia che ci è donato, e investirlo per il maggior bene nostro e di coloro che ci sono stati affidati.

LEGGI ANCHE: Medjugorje | Ultimo messaggio del 25 febbraio 2022 alla veggente Marija – VIDEO

Gestione cookie