La Madonna nel suo ultimo messaggio alla veggente Marija, inizia dicendoci che ascolta le nostre preghiere, le nostre suppliche che implorano la pace, e soprattutto oggi, che i fedeli di tutto il mondo in comunione con il Papa e la Chiesa intera, si sono uniti per consacrare l’umanità e in particolare la Russia e l’Ucraina, al Cuore Immacolato di Maria.
Ogni 25 del mese, è un appuntamento atteso da tutto il mondo. Col suo messaggio Lei ci viene incontro e ci ricorda ciò che conta: alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta.
Medjugorje, messaggio del 25 marzo 2022 alla veggente Marija:
“Cari figli!
Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. Da anni satana lotta per la guerra. Perciò Dio mi ha mandato in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio. Vi invito: ritornate a Dio ed ai comandamenti di Dio per stare bene sulla terra e per uscire da questa crisi in cui siete entrati perché non ascoltate Dio che vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
LEGGI ANCHE Medjugorje | Ultimo messaggio del 25 febbraio 2022 alla veggente Marija – VIDEO
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che le verrano consegnati, secondo quanto rivelato dalla Madonna.
LEGGI ANCHE Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Vi vuole salvare”