Medjugorje | Messaggio della Regina della Pace: “Mio Figlio vi manda me”

La Madonna nel suo messaggio scelto per oggi, ci vuole aiutare a scoprire tutta la forza e la bellezza che nasce dall’apertura dei nostri cuori all’amore di Gesù. Perciò è fondamentale da parte di chi ne ha fatto esperienza, una cosa in particolare.

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

messaggio medjugorje 1

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 2 novembre 2017 alla veggente Mirjana:

Cari figli, guardandovi qui riuniti intorno a me, vostra Madre, vedo molte anime pure. Vedo molti miei figli che cercano amore e consolazione ma nessuno glie la offre. Vedo anche coloro che fanno del male perché non hanno buoni esempi, non hanno conosciuto mio Figlio. Mio Figlio vi manda me, Madre, uguale per tutti, per insegnarvi ad amare, perché comprendiate che siete fratelli. Desidero aiutarvi. 

Apostoli del mio amore, a mio Figlio basta un desiderio vivo di fede e amore e lo accetterà, ma dovete essere degni, avere desiderio e cuori aperti, mio Figlio entra nei cuori aperti. Io come Madre desidero che conosciate mio Figlio nella verità: Dio nato da Dio, che conosciate la grandezza del suo Amore, di cui avete così bisogno. Lui ha preso su di sé i vostri peccati, ha ottenuto la Redenzione per voi, in cambio chiede che vi amiate gli uni gli altri.

Mio Figlio è amore, Lui ama tutti gli uomini senza differenza, tutti gli uomini di tutti gli stati, di tutti i popoli. Se voi, figli miei, viveste l’amore di mio Figlio, il suo regno sarebbe già sulla terra. Perciò, Apostoli del mio amore, pregate, pregate perché mio Figlio e il suo amore siano in voi. E voi possiate essere esempio di amore e aiutiate tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio. Non dimenticatevi mai che mio Figlio, uno e trino, vi ama. Amate e pregate per i vostri pastori. Vi ringrazio“.

Riflessione

La Madonna conosce i desideri veri e profondi del nostro cuore, e sa quanto abbiamo bisogno di suo Figlio per essere poterli appagare veramente. E la preghiera è quel canale privilegiato, attraverso cui passa l’amore del Signore che ci guarisce e ci libera. Quando ne facciamo esperienza, non possiamo che desiderare altro di ricambiarlo e condividerlo con gli altri. È così nasce un circolo virtuoso che diffonde il bene tra noi.

Per questo la Madonna ci invita a pregare, pregare, pregare affinché la Grazia possa scorrere e i nostri cuori aprirsi a Gesù.

La Madonna che è Madre di tutti, soffre per i suoi figli, soprattutto per coloro che vivono lontani da Dio e sono ingannati dal maligno. Chiede perciò a noi, che abbiamo ricevuto il dono di incontrare suo Figlio, di collaborare con Lei, attraverso la nostra fedeltà alla preghiera, perché attraverso di essa, Dio può toccare i cuori più chiusi.

Gestione cookie