Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Non c’è futuro”

La Madonna nel suo messaggio per oggi, desidera scuoterci dal torpore nel quale siamo immersi, per suscitare un risveglio delle coscienze. Stiamo vedendo infatti tutte le terribili conseguenze di un mondo senza amore.

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

La statua della Madonna sulla Collina delle apparizioni a Medjugorje
Messaggio per oggi da Medjugorje

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 Gennaio 2020 alla veggente Marija:

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità. Perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Riflessione

La Madonna desidera scuoterci dal torpore nel quale siamo immersi, per suscitare un risveglio delle coscienze. Stiamo vedendo tutte le terribili conseguenze di un mondo senza amore, disorientato, che ha perso il gusto del vero senso della vita, la vita in Cristo, senza cui non c’è futuro per il mondo, che così facendo si auto condanna alla distruzione. Il monito che la Madonna ci rivolge, non è per metterci in apprensione ma anzi per darci la possibilità di rimediare per tempo, prima dell’irriparabile.

Poi ci ricorda una cosa fondamentale, ovvero che la santità non è un privilegio per pochi eletti, ma è per tutti, nessuno escluso. È la vocazione insita nel cuore di ogni cristiano, qualsiasi sia lo stato di vita a cui è chiamato. La Madonna ci invita a pregare con più fervore, perseveranza e fiducia perché si accenda nel nostro cuore il desiderio del Cielo.

Gestione cookie