Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Non c’è futuro per il mondo”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi, desidera destarci dallo stato di torpore nel quale siamo precipitati. E ci mette in guardia dal pericolo che incombe sull’umanità, non di certo per spaventarci ma per darci l’opportunità di rimediare. 

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

La statua della Madonna sulla Collina delle apparizioni a Medjugorje
Messaggio per oggi da Medjugorje

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 Gennaio 2020 alla veggente Marija:

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità. Perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LEGGI ANCHE Va a Medjugorje arrabbiata | Lì accade qualcosa che le stravolge la vita

Riflessione

La Madonna desidera destarci dallo stato di torpore nel quale siamo precipitati. E ci mette in guardia dal pericolo che incombe sull’umanità, non di certo per spaventarci ma per darci l’opportunità di rimediare. È urgente un risveglio. Sono sotto i nostri occhi le terribili conseguenze di un mondo che va all’impazzata e s’illude di poter fare a meno di Dio, che è invece l’unica fonte dell’amore e della santità di cui l’uomo ha necessariamente bisogno per poter essere felice. Per questo Lei è qui in mezzo a noi, per aiutarci a riscoprire cos’è davvero fondamentale per la nostra vita, ora qui, e per quella che ci attende in Cielo. E ci ricorda che la preghiera è lo strumento indispensabile per poter aprire gli occhi del cuore. Ognuno di noi è chiamato responsabilmente a fare la propria parte per promuovere il bene.

LEGGI ANCHE: Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Vi allontanano dalla vera verità”

Gestione cookie