La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi ci dà una grandissima speranza: siamo ancora in tempo per un cambiamento.
Ed è proprio dalla natura, che in più occasioni la Madonna ci ha invitato a osservare, che possiamo imparare l’arte del rinnovamento interiore.
Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.
Medjugorje. Messaggio del 25 settembre 2018 alla veggente Marija
Non è tardi per cambiare
La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi ci dà una grandissima speranza: siamo ancora in tempo e possiamo iniziare già da ora, a cambiare la nostra vita. Spesso Lei ci porta come esempio la natura per la nostra vita spirituale, per insegnarci a riconoscere lo stile dell’opera di Dio. E la sua venuta a Medjugorje ne è un segno evidente.
Una presenza che da quasi 43 anni è fonte di immense grazie, soprattutto di guarigioni spirituali che se accolte e coltivate attraverso un cammino alla sua scuola della preghiera e dell’amore, portano frutto e diffondono il vero bene, per sé e per gli altri.
Come Lei ci ricorda, solo Dio può sapere quanto abbiamo collaborato con la grazia affinché quel seme che abbiamo ricevuto, porti frutto. Perciò ci incoraggia maternamente “Non è tardi”: siamo ancora in tempo per un cambiamento. Se ci sentiamo affaticati e stanchi, o se ci siamo lasciati sopraffare dallo scoraggiamento, scuotiamoci di dosso ogni sentimento negativo e decidiamoci per Dio: rinnoviamo con ancora più determinazione il nostro “sì“ sulla via della santità, a partire da adesso.