Medjugorje | Messaggio della Regina della Pace: “Parlate tanto ma pregate poco”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi, in modo molto ci lancia un monito e se ci facciamo un esame di coscienza, ognuno di noi, potrebbe trovare conferma di ciò.

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

Madonna di medjugorje

 

 

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2012 alla veggente Marija:

“Cari figli! In questo tempo in modo particolare vi invito: pregate col cuore. Figlioli, voi parlate tanto ma pregate poco. Leggete, meditate la Sacra Scrittura e le parole scritte in essa siano per voi vita. Io vi esorto e vi amo perché in Dio troviate la vostra pace e la gioia di vivere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Riflessione

La Madonna in modo molto ci lancia un monito “parlate tanto ma pregate poco” e se noi ci facciamo un esame di coscienza, ognuno di noi, potrebbe trovare conferma di quanto ci dice.

è cominciare da me domandiamo quanto tempo energia si sprecano in discorsi invece di vestirle nella preghiera questo invito che la Madonna ci esorta a meditare a leggere la sacra scrittura e ci dice in essa troviamo il senso della nostra vita quante volte noi magari ci distraiamoci con ci perdiamo dietro letture poco edificanti ci facciamo prendere dei social e trascuriamo invece la sua preziosità che ci viene offerta della parola di Dio questo messaggio sia per noi un’occasione per farci un’autocritica e per meglio utilizzare il tempo e la sua risorse per investire per ciò che veramente ci costruisce dentro e ci dà la possibilità di di trovare il senso e il sapore della nostra vita e quindi la pace la gioia che vengono solo da Dio

Gestione cookie