Medjugorje. Messaggio per oggi: la Madonna che cosa vede nei nostri cuori?

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, ci accarezza con le sue parole che sono come un balsamo per i nostri cuori affaticati. 

Ma come accogliere tanto amore? Dipende da noi, dalle nostre scelte, da quanto siamo motivati e determinati a fare spazio nel nostro cuore, che spesso è pieno di paure, resistenze, false convinzioni che ci incatenano.

Messaggio della Madonna di Medjugorje
photo: lalucedimaria.it

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje, che ci guida con i suoi messaggi.

Messaggio di Medjugorje del 2 febbraio 2008 alla veggente Mirjana

Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perché desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l’amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perché siate la luce dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”.

La dolcezza delle sue parole

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi ci accarezza con le sue parole materne che sono come un balsamo per noi, così affaticati. Ma come accogliere tanto amore materno? Dipende da noi, dalle nostre scelte, da quanto siamo motivati e determinati a fare spazio nel nostro cuore, che spesso è pieno di paure, resistenze, false convinzioni che ci incatenano
Che cosa vede nei nostri cuori? Confusione, sconcerto, divisione e tanta paura. Parole così attuali in questo tempo particolarmente difficile, in cui l’incertezza sembra farla da padrona. Tanti sentimenti negativi che imprigionano il nostro cuore, nel tentativo di rubarci quanto di più prezioso abbiamo: la fede e la speranza Qualsiasi sia la salita da percorrere, abbiamo una certezza che non deve mai abbandonarci: Gesù è con noi, anche quando non lo sentiamo vicino, ma Lui c’è. Non lasciamoci ingannare dalle sensazioni o dai sentimenti che non sempre ci dicono la verità, e non permettiamo a niente e a nessuno di mettere in dubbio il suo amore per ognuno di noi.
Gestione cookie