Medjugorje, Messaggio della Madonna: “È il più importante che vi ho dato qui”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, ci ricorda qua è  motivo principale per cui è venuta in mezzo a noi e a cosa ci chiama.

Madonna di Medjugorje con sfondo chiesa
lalucedimaria.it

Le sue parole sono chiare ed esprimono tutto quello che la Madonna desidera di più per il nostro maggior bene e la ragione cui è presente a Medjugorje da così lungo tempo.

Medjugorje, Messaggio della Madonna del 25 febbraio 1996

“Cari figli! Oggi vi invito alla conversione. Questo è il messaggio più importante che vi ho dato qui. Figlioli, desidero che ognuno di voi sia portatore dei miei messaggi. Vi invito, figlioli, a vivere i messaggi che vi ho dato durante questi anni. Questo tempo è tempo di grazia. Specialmente adesso che anche la Chiesa vi invita alla preghiera e alla conversione. Anch’io, figlioli, vi invito a vivere i miei messaggi che vi ho dato durante questo tempo da quando appaio qui. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!”.

Qual è il messaggio più importante?

Le parole della Madonna sono semplici e chiare: Oggi vi invito alla conversione. Questo è il messaggio più importante che vi ho dato qui”. Tutto quello che Lei desidera di più per noi, è che ci convertiamo, ovvero che orientiamo tutta la nostra vita a Cristo.

La conversione è un dono di Grazia, rimane un mistero perché ci sono persone che aprono il cuore all’incontro con il Signore ed altre no, ma possiamo collaborare affinché ciò avvenga. La Madonna a Medjugorje ci chiede di trasmettere i suoi messaggi ed il modo più efficace e semplice è con l’esempio.

Siamo tutti fragili, limitati e possiamo cadere ma come dice un santo sacerdote: “il problema non è cadere, il problema è non rialzarsi”. Ecco allora l’aiuto fondamentale del sacramento della Confessione e della preghiera che è il nostro dialogo con Dio, il nostro nutrimento e fa si che il Signore entri in ogni aspetto della nostra vita, in ogni scelta, nelle nostre azioni e parole, perché possiamo testimoniare di essere veramente suoi.

Gestione cookie