Medjugorje, Messaggio della Madonna al veggente Ivan: “Vi incoraggio alla preghiera per la pace”

È l’ultimo messaggio dato dalla Madonna a Medjugorje al veggente Ivan Dragicevic, si tratta di una esortazione che siamo chiamati a prendere con molta serietà. 

il veggente Ivan e la Madonna
Il veggente Ivan e la Madonna – lalucedimaria.it

Ivan Dragicevic, è uno dei sei veggenti di Medjugorje, e dal 1981 è destinatario dei messaggi della Regina della Pace. Conosce solo nove dei dieci segreti di Medjugorje e a lui è stato assegnato l’incarico di pregare per i giovani e per i sacerdoti.

Inoltre Ivan ha le apparizioni tutti i giorni ma non sempre la Madonna lascia un messaggio, invece sabato 7 settembre è successo. Leggiamo il contenuto dell’ultimo messaggio.

Medjugorje, Messaggio della Madonna al veggente Ivan del 7 settembre 2024

“Cari figli! Anche oggi vi invito e vi incoraggio alla preghiera per la pace. In particolare, oggi vi invito a essere uniti nella preghiera per la pace, così da diventare un segno in questi tempi turbolenti. Incoraggiatevi a vicenda alla preghiera e all’amore. La vostra fede sia uno stimolo per gli altri, affinché credano e amino. Vi invito tutti ad essere più vicini a mio Figlio e al Suo Cuore. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata”

Il commento alla fine dell’apparizione

Al termine dell’apparizione, il veggente Ivan ha commentato il messaggio appena ricevuto, sottolineando l’urgenza di pregare e collaborare alla pace, gravemente minacciata in questo periodo di conflitti e divisioni che emergono in maniera sempre più evidente.

“Dalle parole che la Madonna ci ha donato questa sera si comprende che il suo più grande desiderio è che preghiamo per la pace e che tutti siamo uniti nella preghiera per la pace: così diventeremo un segno, un segno in questo tempo turbolento”.

Gestione cookie