Medjugorje – la Madonna: non solo la croce porta a Cristo

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

Medjugorje Commento 2 Aprile

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: “Voi non sapete amare e non sapete ascoltare”

Medjugorje: messaggio del 29 Novembre del 1984

“Cari figli, no, voi non sapete amare e non sapete ascoltare con amore le parole che io vi rivolgo. Siate consapevoli, miei diletti, che io sono la vostra Mamma e che sono venuta sulla terra per insegnarvi ad ascoltare (Dio) per amore, a pregare per amore e non perché spinti dalla croce che portate.

Attraverso la croce Dio viene glorificato da qualsiasi persona. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

La Regina della Pace  sottolinea che non deve essere la nostra sofferenza, il nostro dolore a condurci al Padre. Dio è amore e gioia, è speranza; con lui dobbiamo spartire ogni situazione della nostra vita, non solo quelle angoscianti e severe. Se patiamo appoggiandoci a Cristo che ha patito prima di noi sulla croce, lo aiutiamo certamente a salvare il mondo e le anime, ma se gioiamo è lui che dobbiamo ringraziare, offrendo anche le nostre gioie per glorificarlo, sempre, e per manifestare la nostra devozione, la nostra fede autentica.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie