In un portale dedicato alla località mariana Medjugorje si racconta della straordinaria guarigione di Paola che sul Krisevac è tornata a camminare.
La signora da anni non riusciva a muoversi senza l’ausilio delle stampelle, ma il desiderio di raggiungere la sommità del monte è stato premiato con un miracolo.
Sul blog ‘Medjugorje News’ veniamo a conoscenza della storia di Paola, una donna residente a Lubiana (Slovenia) che da anni era costretta a muoversi con le stampelle. Per lungo tempo ha cercato di risolvere i propri problemi di mobilità con cure mediche, ma nulla aveva fatto effetto e quando è venuta a conoscenza dei tanti miracoli avvenuti a Medjugorje, si è informata su come potesse raggiungere la località mariana.
Leggi anche ->Medjugorje: “Per noi è un miracolo” – arrivano gli aiuti dalla Caritas italiana
Dopo qualche ricerca è venuta a sapere che Stanka, volontaria conosciuta a Medjugorje, stava organizzando un pullman per un pellegrinaggio. Decisa a visitare quel luogo, Paola ha deciso di prendere un posto ed è partita senza l’ausilio di nessuno. Appena giunta, la donna ha avvertito una strana sensazione di benessere e sentito l’esigenza di scalare il monte Krisevac.
Leggi anche ->Medjugorje: qual è il dono più grande che Maria possa farvi?
Decisa a salire sul monte nonostante i problemi di mobilità e la necessità di poggiarsi sulle stampelle, Paola ha cominciato la scalata. Arrivata a metà percorso si è sentita bloccata, non riusciva ad andare né avanti né indietro. A quella immobilità improvvisa è seguito un forte dolore alla schiena e una sensazione di calore.
Passato il dolore e anche il senso di calore, Paola ha pensato di poter muovere le gambe come una volta. A quel punto ha messo avanti la gamba sinistra ed ha sentito che aveva riacquistato la forza di un tempo, quindi quella destra. In breve è riuscita a camminare senza l’ausilio delle stampelle. Dopo quell’episodio la donna non ha più avuto dolore alle gambe ed è tornata a svolgere tutte le attività che svolgeva prima.
Luca Scapatello
“Fa sparire la mia confusione”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per…
Un uomo guarisce in maniera miracolosa dopo aver pregato con fede davanti al quadro della…
Anche in questo mercoledì della Settimana Santa, Papa Francesco non ha mancato di far sentire…
La Settimana Santa è la più intensa e più importante per un cristiano, il tempo…
Santa Bernadette Soubirous è la nota veggente di Lourdes, morta il 16 aprile 1879 a…
Santa Bernadette Soubirous è la giovane veggente a cui a Lourdes è apparsa la Madonna,…