Medjugorje: senza la preghiera, cosa accadrebbe a tutti noi

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: unitevi al mio Figlio Gesù

Medjugorje: messaggio del 25 Febbraio del 1989

Cari figli, oggi vi invito alla preghiera del cuore. Durante questo tempo di grazia, desidero che ognuno di voi si unisca a Gesù. Senza la preghiera incessante non potete sentire la bellezza e la grandezza che Dio vi offre. Perciò, figlioli, tutto il tempo riempite il vostro cuore anche con le più piccole preghiere.

Io sono con voi e veglio incessantemente su ogni cuore che si dona a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!.

La Promessa della Regina della Pace, di stare sempre accanto a chi la cerca con cuore sincero, si rinnova ad ogni messaggio. Lei ripete senza sosta che la preghiera è il modo più efficace per raggiungere la serenità del Paradiso e, prima ancora, la pienezza e la pace su questa terra.

Dialogare con Dio quotidianamente, infatti, ci chiarisce i pensieri e dispone il nostro cuore ad azioni a lui gradite e in sintonia col progetto che ha per noi, sin dalla notte dei tempi, sin da quando ha pensato di crearci.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie