Oggi, 3 settembre, vogliamo fare i nostri auguri alla veggente Vicka Ivankovic di Medjugorje, amata per il suo carisma e il suo sorriso.
Desideriamo ricordarla con un video che la ritrae in una circostanza molto speciale.
Vicka è nata a Bijakovici, una frazione di Medjugorje, il 3 settembre 1964. Fu una delle prime a vedere la Regina della Pace sulla collina del Podbrdo. Era ancora una ragazzina ed era il lontano 1981.
Testimone di tante apparizioni che continua ad avere ogni giorno, e di molti miracoli, desideriamo omaggiarla con questo video molto particolare, che rievoca un’immagine storica commentata da padre Livio Fanzaga di Radio Maria.
La figura accanto a Vicka è stata analizzata da un equipe di esperti e non ci sarebbe stata alcuna sovrapposizione. A parere di molti quel volto sarebbe proprio la Madonna.
È un documento davvero eccezionale che ci dà un assaggio della straordinarietà di tutto ciò che Vicka ha vissuto in questi anni, senza risparmiarsi e offrendo grandi sofferenze fisiche per la salvezza delle anime.
Auguriamo a Vicka Buon Compleanno, le assicuriamo le nostre preghiere e la ringraziamo per tutto il bene che ha profuso ai tantissimi che si sono rivolti a lei per chiederle conforto.
Nel pensiero di San Bernardo di Chiaravalle, espresso in numerosi suoi scritti, l'uomo è stato…
“Mandami la tua benedizione”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
È arrivato l'ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje per il tramite della veggente Marija Pavlovic,…
Nonostante il ricovero in ospedale, Papa Francesco porta avanti il suo ministero alla guida della…
Oggi si ricorda la Madonna della Rocca, in Veneto, la cui antica devozione è legata…
Il Santo frate di Pietrelcina è senza alcun dubbio uno dei Santi più invocati del…