Oggi, 3 settembre, vogliamo fare i nostri auguri alla veggente Vicka Ivankovic di Medjugorje, amata per il suo carisma e il suo sorriso.
Desideriamo ricordarla con un video che la ritrae in una circostanza molto speciale.
Vicka è nata a Bijakovici, una frazione di Medjugorje, il 3 settembre 1964. Fu una delle prime a vedere la Regina della Pace sulla collina del Podbrdo. Era ancora una ragazzina ed era il lontano 1981.
Testimone di tante apparizioni che continua ad avere ogni giorno, e di molti miracoli, desideriamo omaggiarla con questo video molto particolare, che rievoca un’immagine storica commentata da padre Livio Fanzaga di Radio Maria.
La figura accanto a Vicka è stata analizzata da un equipe di esperti e non ci sarebbe stata alcuna sovrapposizione. A parere di molti quel volto sarebbe proprio la Madonna.
È un documento davvero eccezionale che ci dà un assaggio della straordinarietà di tutto ciò che Vicka ha vissuto in questi anni, senza risparmiarsi e offrendo grandi sofferenze fisiche per la salvezza delle anime.
Auguriamo a Vicka Buon Compleanno, le assicuriamo le nostre preghiere e la ringraziamo per tutto il bene che ha profuso ai tantissimi che si sono rivolti a lei per chiederle conforto.
“Plasmami Signore”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al Padre di…
È arrivato il messaggio della Madonna a Medjugorje del 25 ottobre per il tramite della…
San Pio da Pietralcina rappresenta un vero e proprio esempio di fede viva ed eccezionale…
Il sacramento della confessione è molto importante per ognuno di noi, e va affrontato in…
Quella di cui si vuole parlare, è una delle scoperte archeologiche più interessanti degli ultimi…
Dedicata a Santa Caterina d'Alessandria, è la ricetta delle caramelle legate ad un'antica tradizione delle…