Oggi, 25 del mese, la Madonna a Medjugorje ci dona il suo ultimo messaggio per il tramite della veggente Marija Pavlovic e ci dice che Dio le permette di essere ancora qui con noi per una missione ben precisa.
Siamo chiamati, tutti, a prendere coscienza della portata di tale avvenimento, della grazia immensa che riguarda ognuno di noi.
Medjugorje: Messaggio della Madonna del 25 agosto 2022 alla veggente Marija
“Cari figli, Dio mi permette di essere con voi e di guidarvi sulla via della pace, affinché attraverso la pace personale possiate costruire la pace nel mondo. Io sono con voi e intercedo per voi presso a mio Figlio Gesù, affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi. Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
La Madre di Dio è tra noi per guidarci affinché ognuno possa fare bene la sua parte perché la pace regni, prima che nel mondo in noi, perché la vera pace ce la può dare solo Gesù e nasce innanzitutto nei nostri cuori.
Se viviamo una relazione autentica con Gesù allora Lui sarà il padrone del nostro cuore e non ci sarà spazio per tutto ciò ciò che è contrario alla pace e genera conflitti tra gli sposi, in famiglia, con gli amici, e con chiunque ci relazioniamo: rancore, desiderio, di vendetta, rabbia, delusione, scoraggiamento e tutto ciò che non viene da Dio, possiamo vincerlo con l’amore di cui solo Lui è la fonte.
Non solo, la Madonna ci dice “Io sono con voi” se Lei che ha vinto il mondo con l’amore, ci sostiene e prega per noi, che cosa possiamo temete?
Questo non significa che ci verrano risparmiate le prove, del resto a Lei per prima non è stato fatto alcuno sconto, ma ci ricorda che possiamo contare sul suo continuo e infaticabile sostegno materno e sulla sua potente intercessione presso suo Figlio .
Simona Amabene
Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo ultimo messaggio
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.