La Madonna nel suo ultimo messaggio del 25 febbraio 2022 alla veggente Marija rivolge a tutti noi, un appello accorato. Ci esorta a pregare insieme con Lei: “Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga. Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra”.
Ogni 25 del mese, è un appuntamento atteso da tutto il mondo. Col suo messaggio Lei ci viene incontro e ci ricorda ciò che conta: alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta.
Medjugorje, messaggio del 25 febbraio 2022 alla veggente Marija:
“Cari figli!
Sono con voi e preghiamo insieme. Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga. Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra. Perciò figlioli, ritornate a Dio, alla preghiera, al digiuno e alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati, poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio. Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai suoi Comandamenti, non avete futuro. Perciò ha mandato me a voi per guidarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
LEGGI ANCHE Il Papa lascia tutto e va a sorpresa dall’ambasciatore russo per chiedere la fine della guerra
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che le verrano consegnati, secondo quanto rivelato dalla Madonna.
LEGGI ANCHE La Profezia sull’Ucraina annunciata dalla Madonna prima di Fatima