Nel giorno del 41° Anniversario delle sue apparizioni a Medjugorje, la Madonna ci dona il suo ultimo messaggio per il tramite della veggente Marija, e ci rivolge parole di gioia per la nostra risposta solerte, attraverso la preghiera e i sacrifici offerti per le sue intenzioni.
Ma altresì ci avvisa, il male è scatenato come non mai e vuole provocare divisioni, vuole diffondere l’odio e portare le anime alla perdizione eterna.
Medjugorje: Messaggio della Madonna del 25 giugno 2022 alla veggente Marija
“Cari figli! Gioisco con voi e vi ringrazio per ogni sacrificio e preghiera che avete offerto per le mie intenzioni. Figlioli, non dimenticate che siete importanti nel mio piano di salvezza dell’umanità. Ritornate a Dio ed alla preghiera affinché lo Spirito Santo operi in voi ed attraverso di voi. Figlioli, Io sono con voi anche in questi giorni quando satana lotta per la guerra e per l’odio. La divisione è forte ed il male opera nell’uomo come mai finora. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo ultimo messaggio
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.