Oggi, 25 del mese, la Madonna ci dona il suo ultimo messaggio per il tramite della veggente Marija Pavlovic.
E ci richiama ad essere coscienti di un grande avvenimento che è in corso oggi e riguarda ognuno di noi.
Lei è presente in mezzo noi a Medjugorje, per condurci sulla stessa strada che per prima ha percorso alla sequela di suo Figlio e ci richiama a una grande responsabilità, perché dalla nostra risposta personale, dipende il bene di tante altre anime. E pone l’accento sul perdono che è forse tra le cose più difficili da realizzare, ma la Madonna non ci chiederebbe mai qualcosa che non è possibile, o almeno non lp è con la sola nostra volontà. Richiede l’aiuto della grazia di Dio che non ci negherebbe mai qualcosa che chiediamo con cuore sincero
Medjugorje: Messaggio della Madonna del 25 luglio 2022 alla veggente Marija
“Cari figli! Sono con voi per guidarvi sulla via della conversione perché, figlioli, con le vostre vite potete avvicinare tante anime a mio Figlio. Siate testimoni gioiosi della Parola di Dio e dell’amore, con la speranza nel cuore che vince ogni male. Perdonate coloro che vi fanno del male e camminate sulla via della santità. Io vi guido a mio Figlio affinché Lui sia per voi via, verità e vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo ultimo messaggio
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.