La Madonna nel suo ultimo messaggio del 25 maggio 2022 alla veggente Marija, ci rassicura dicendoci che Dio le ha concesso ancora del tempo per rimanere in mezzo a noi, per aiutarci e guidarci nel nostro cammino verso la vera felicità.
Ogni 25 del mese, è un appuntamento atteso da tutti i fedeli che sono legati spiritualmente a Medjugorje.
Medjugorje, messaggio della Regina della Pace del 25 maggio 2022 alla veggente Marija:
“Cari figli! Vi guardo e ringrazio Dio per ciascuno di voi, perché Lui mi ha permesso di essere ancora con voi per esortarvi alla santità. Figlioli, la pace è disturbata e satana vuole l’inquietudine . Perciò la vostra preghiera sia ancora più forte affinché si calmi ogni spirito impuro di divisione e di guerra. Siate costruttori di pace e portatori del Risorto in voi ed attorno a voi affinché il bene vinca in ogni uomo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Ascoltiamo il messaggio della Madonna
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.