La Madonna anche quest’oggi, attraverso la veggente Marija Pavlovic, ci fa dono delle sue parole materne che sono un incoraggiamento, tanto più ora, a non lasciarci sopraffare dalle preoccupazioni.
Ogni 25 del mese, è un appuntamento atteso e nel suo messaggio troviamo il suo conforto materno. Lei ci viene incontro e con tenerezza ci invita ad alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta.
Medjugorje, messaggio della Regina della Pace del 25 settembre alla veggente Marija:
“Cari figli!
Pregate, testimoniate e gioite con me perché l’Altissimo mi manda ancora per guidarvi sulla via della santità. Siate coscienti, figlioli, che la vostra vita è breve e l’eternità vi aspetta affinché con tutti i santi glorifichiate Dio con il vostro essere. Non preoccupatevi, figlioli, per le cose terrene ma anelate al cielo. Il cielo sarà la vostra meta e la gioia regnerà nel vostro cuore. Sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
VIDEO
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, lo ricordiamo, insieme a Vicka e Ivan, ha ancora ogni giorno l’apparizione. Lei ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.
VIDEO
LEGGI ANCHE: Medjugorje: Messaggio del 25 Agosto 2021 alla veggente Marija – VIDEO