Ecco l’ultimo messaggio dato dalla Madonna a Medjugorje a tutto il mondo per il tramite della veggente Marija Pavlovic.
Le parole della Regina della Pace richiamano l’umanità intera a prendere coscienza della portata di un tale avvenimento. Sono oltre quarantuno anni che Lei è presente a Medjugorje con l’intento di guidarci a suo Figlio attraverso i suoi inviti materni ma al contempo fermi e perentori, offendo a tutti una grazia di proporzioni incommensurabili.
Medjugorje, messaggio della Madonna del 25 settembre 2022 alla veggente Marija
Cari figli!
Pregate perché lo Spirito Santo vi illumini affinché siate gioiosi cercatori di Dio e testimoni di un amore senza limiti. Io sono con voi, figlioli, e vi invito tutti di nuovo: incoraggiatevi e testimoniate le opere buone che Dio fa in voi e attraverso di voi. Siate gioiosi in Dio. Fate del bene al prossimo per stare bene sulla terra e pregate per la pace che è minacciata perché satana vuole la guerra e l’inquietudine. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo ultimo messaggio a Medjugorje
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.